Anno 2012

 

 

 

 
 

Il nostro club riapre dopo le vacanze natalizie e subito c’è un’incombenza importantissima da affrontare: l’elezione del nuovo direttivo CMBB. Tutti i soci possono candidarsi e votare per eleggere i loro nuovi “amministratori”. In un club magico c’è sempre molto da fare ed è proprio il direttivo ad organizzare e in massima parte a realizzare ogni iniziativa che il club propone. Se volete partecipare anche voi in maniera più attiva, proponetevi come candidati consiglieri del CMBB. Se non avete velleità organizzative, ricordatevi comunque di votare i nostri nuovi candidati.

 

Nonostante questo importante appuntamento, non ci siamo dimenticati di voi e abbiamo preparato un video, una lezione ed una conferenza: non vi potete proprio lamentare!

 

La conferenza è quella di Angelo Mirra, bravo prestigiatore milanese che vi consigliamo di venire a vedere perché è dotato di un’esperienza poliedrica in campo magico.

 

 

 

PROGRAMMA DI GENNAIO 2012

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 12 gennaio 2012

ore 21.30

 

Riapertura del CMBB

Candidatura del direttivo

e

Video dello spettacolo di Natale

 

 

Oggi il club riapre con la nuova stagione invernale. Fra l’altro, il nostro direttivo è arrivato alla sua naturale scadenza e bisogna rinnovarlo con nuove elezioni. Ciò avverrà durante il mese di gennaio. Oggi verranno accettate le nuove candidature per il direttivo. Chiunque abbia già perfezionato l’iscrizione al club può proporsi per la carica. Le elezioni si terranno l’ultimo giovedì del mese ed ogni eletto verrà nominato consigliere del Bartolomeo Bosco. Tutti i consiglieri, una volta eletti, sceglieranno poi fra di loro il Presidente ed il vicepresidente del CMBB. Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi questo mese perché un buon direttivo vuol dire anni di buona gestione e grandi iniziative.

 

Ma non finisce qui. Oggi verrà anche proposta la visione del video dello spettacolo di Natale che abbiamo realizzato il mese scorso. Avremo la possibilità di rivederci, apprezzare ciò che siamo riusciti a migliorare (davvero molto questa volta!) e correggere quel che abbiamo ancora da limare.

 

 

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 19 gennaio 2012

ore 21.30 

 

Aladin

presenta

Come presentare i giochi ai tavoli

 

 

Siamo veramente lieti di annunciarvi la prima lezione di uno dei nostri soci più amati ed esperti. Aladin ci mostrerà il suo modo di presentare i giochi di close up ai tavoli di ristoranti, matrimoni e convention. Conoscendo il personaggio, potete star sicuri che il suo punto di vista sarà originale, creativo e all’insegna della naturale simpatia che ispira. Una garanzia per la sicura riuscita dello spettacolo.

 

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 26 gennaio 2012

ore 21.15 

 

conferenza di

 

Angelo Mirra

 

 

Più di vent’anni di carriera su e giù per i palchi italiani e le televisioni regionali e nazionali, non solo in qualità di mago ma anche di cabarettista, fanno di Angelo Mirra un esperto del campo dell’intrattenimento.

 

Formatosi all’insigne scuola milanese, il suo repertorio spazia dal close up alle grandi illusioni con tutto quel che c’è in mezzo.

 

Con un repertorio così vasto, per indovinare cosa ci proporrà nella sua conferenza ci vorrebbe... un mago!

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

 

Tony - 347-31.86.100 (dopo le 18.00)

 

 

 

 

 
 

Angelo Mirra è un bravo prestigiatore milanese con un’esperienza più che ventennale non solo nel campo magico ma anche nel cabaret.

 

E ricordatevi che questo mese si elegge il nuovo direttivo del club!

mercoledì 4 gennaio 2012

 

Programma del mese di Gennaio 2012