Anno 2011

 

 

 

 
 

Rieccoci qua! Il Bartolomeo Bosco riapre i battenti e si presenta a voi subito con ghiotte occasioni. Innanzitutto una grande conferenza, quella di Hoo-Liang, un argentino dal tocco magico (scusatemi il gioco di parole!) che saprà stupirci come ha fatto qualche mese addietro Sergio Starman, suo connazionale con cui condivide il ritmo scoppiettante, l’intelligenza degli effetti e la voglia di divertirsi col pubblico.

 

Prima di questo però recupereremo una splendida lezione che é saltata per alterne vicende: stiamo parlando della lezione sulle palline di spugna di Sax.

 

Non vi resta che seguirci numerosi!

 

 

PROGRAMMA DI SETTEMBRE 2011

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 8 settembre 2011

ore 21.30

 

Il Bartolomeo Bosco riapre!

 

 

Di ritorno dalla pausa estiva ci incontriamo per ricominciare alla grande con la nostra passione. E magari per raccontarci delle conquiste estive, delle abbronzature smaglianti, delle creme doposole...

 

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 15 settembre 2011

ore 21.30 

 

Berok

Cartomagia “jazz”

 

 

Jazz magic è un termine usato per indicare un gioco di prestigio che evolve a seconda delle situazioni. Normalmente il termine jazz si riferisce  all’interazione col pubblico. Qui ci sono le virgolette perché Berok l’interazione sarà coi maghi: sarete voi a decidere cosa trattare e, eventualmente, a cambiare argomento.

 

Si parlerà di giochi ma anche di tecniche. Per cui se avete qualche dubbio da fugare o qualche routine da imparare, preparatevi le domande perché Berok è pronto a tutto! Perfino a glissare con nonchalance...

 

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 22 settembre 2011

ore 21.30 

 

Sax

Lezione sulle palline di spugna

 

 

Sax, dopo aver riscosso grande successo l’anno scorso con un corso specifico, torna a parlarci di palline di spugna con una lezione che ci mostrerà una panoramica delle tecniche di questa branca magica, unite ad alcune sue tecniche personali e presentando alcune sue routine di successo. Impossibile mancare!

 

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 29 settembre 2011

ore 21.30 

 

conferenza di

 

Hoo-Liang

 

 

 

Julian De Rosa in arte Hoo-Liang, gira il mondo ormai da 17 anni lavorando come mago, attore, clown e giocoliere. E' argentino e vive in Italia da poco più di un anno dove si esibisce in festival di strada e nelle località turistiche pur non disdegnando le feste private.

 

Ha un repertorio vastissimo e poliedrico composto da routine classiche e da giochi (raffinatissimi) di sua invenzione in grado di interessare tutti, dai mentalisti ai maghi comici, da chi ama le tecniche alla moda, lo street-magic, il close-up e anche chi fa magia per bambini. Tutti i suoi effetti sono stati studiati per un pubblico genuino al fine di ottenere un forte impatto magico.

 

Conosco Hoo-Liang da poco tempo ma vi garantisco che è un intrattenitore a 360° simpatico e disponibile. Nella sua conferenza avrete la possibilità di gustare un modo "sudamericano" di fare magia dove teatralità e tecnica si fondono per provocare uno stupefacente divertimento.

Hugo

 

Per informazioni e prenotazioni:

 

Tony - 347-31.86.100 (dopo le 18.00)

 
 

 

 

Dopo Sergio Starman, che mesi fa ci ha riempiti di stupore e ammirazione, un altro argentino poliedrico e spumeggiante ci viene a trovare. Possiamo assicurarvi che Hoo-Liang sarà all’altezza del suo predecessore.

martedì 6 settembre 2011

 

Programma del mese di Settembre 2011