Anno 2011

 

 

 

 
 

Ottobre gravido di occasioni. Innanzitutto la chiusura straordinaria del CMBB per supportare la conferenza dello straordinario Michael Ammar al Club Amici Della Magia. Ma verrà anche il nostro turno con una conferenza del mentalista Max Vellucci. A completare il programma una lezione di Sax sulla magia da scena ed un gradito ritorno: la lezione di Berok sulla mnemonica numerica.

 

 

 

PROGRAMMA DI OTTOBRE 2011

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 6 ottobre 2011

 

Il Bartolomeo Bosco è CHIUSO!

 

 

Non siamo soliti saltare gli appuntamenti del giovedì ma stavolta abbiamo una buona ragione. Una conferenza molto importante che i nostri confratelli maghi degli Amici della Magia propongono presso il loro club. Vogliamo dare così occasione a tutti quelli che lo desiderano, e anzi consigliamo tutti i nostri soci di andare a vedere la

 

conferenza di

 

Michael Ammar

 

presso il club

Amici della Magia

 

giovedì 6 ottobre 2011 - ore 21

in Via Santa Chiara 23, Torino

 

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 13 ottobre 2011

ore 21.30 

 

Sax da scena

 

 

Ovverosia la magia in scena secondo Sax. Il nostro vicepresidente ci proporrà due giochi del suo repertorio professionale da scena. Potremo vederli eseguiti, analizzarli, svelarli e Sax ci insegnerà persino a costruirli, dato che sono semplici da realizzare.

Due giochi professionali da mettere in repertorio sono un’occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire!

 

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 20 ottobre 2011

ore 21.15 

 

conferenza di

 

Max Vellucci

 

 

 

È possibile suggestionare la mente umana e carpirne i pensieri? È possibile dare la sensazione di toccare una persona a distanza o manipolare le scelte e il comportamento umano? È possibile giocare con la psiche e condizionarla a tal punto da farle vivere esperienze "ai confini del reale"? A queste e altre domande darà risposta la conferenza di Max, uno dei più apprezzati professionisti del mentalismo in Italia.

 

Una nota a margine: da quando il nostro eclettico socio Hugo ha preso in mano la gestione delle conferenze, il CMBB ha inanellato una serie di interessantissimi personaggi: alcuni noti e altri meno noti ma tutti sempre di altissimo livello. Questo, oltre che un plauso ad Hugo, vuol anche essere un velato consiglio: accorrete numerosi a vedere Max Vellucci perché non ve ne pentirete!

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

 

Tony - 347-31.86.100 (dopo le 18.00)

 

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 27 ottobre 2011

ore 21.30 

 

Berok

 

Il ritorno della

Mnemonica Numerica

 

 

Una delle lezioni più apprezzate della scorsa stagione è stata quella sulla mnemonica numerica. In effetti il gradimento dei presenti è stato alto ma il numero stesso dei presenti non lo era affatto. Questo perché la lezione cadeva durante l’avanzato periodo estivo.

 

Proprio per questo, e date le numerose richieste in merito, si è pensato di riproporre l’argomento a beneficio non solo degli assenti ma anche di quanti vogliano rivedere l’argomento. Infatti questa volta la lezione sarà corredata di un corposo opuscoloche vi consentirà di studiare le varie tecniche di memorizzazione.

 

Un corso simile è venduto ai privati da società specializzate al costo di centinaia se non migliaia di euro. Non perdete dunque l’occasione di imparare una tecnica straordinaria che vi servirà per la vita. Senza contare tutte le applicazioni alla magia che Berok vi mostrerà! Dunque la data è fissata per il 27 ottobre... non dimenticatevela!

 

 
 

 

 

Max Vellucci è un mentalista italiano di grandissimo valore. E il mentalismo è uno degli argomenti più di moda nel mondo magico odierno. Non vedo un solo motivo per mancare alla sua conferenza!

sabato 1 ottobre 2011

 

Programma del mese di Ottobre 2011