Anno 2011

 

 
 
 
 

Le vacanze natalizie incombono ed abbiamo deciso di organizzare uno spettacolo natalizio veramente spettacolare. Data la tradizione più che ventennale degli spettacoli natalizi del CMBB quest’anno abbiamo deciso di far le cose per bene: un bellissimo teatro in affitto, grande qualità dei numeri magici e, a coronare il tutto, rinfreschi e bagordi assicurati!

 

Per far fronte a quest’impegno gravoso, garantendo la qualità dei nostri numeri, abbiamo deciso di dedicare l’intero mese di Dicembre alle prove dello spettacolo. Nessuna conferenza dunque (sorry) né alcuna lezione (ri-sorry) ma tanto, tanto lavoro per coronare quel che poi è l’aspirazione di ogni mago: esibirsi davanti al suo amato pubblico.

 

A voi resta solo un compito: partecipate numerosi!

 

 

PROGRAMMA DI DICEMBRE 2011

--------------------------------------------------------------------

 

Giovedì 1, 8, 15 dicembre 2011

ore 21.30

 

Prove dello spettacolo di Natale

 

 

Per fare un buono spettacolo bisogna allenarsi adeguatamente. Per fare un ottimo spettacolo c’è bisogno di una supervisione artistica e di una regia che solo durante delle prove ben fatte può essere realizzata. Così ecco ben tre settimane dedicate a tutti i nostri artisti per migliorarsi, per accumulare nuove idee e soluzioni, per creare un fantastico spettacolo di Natale.

 

Tutti i partecipanti allo spettacolo sono pregati di intervenire per migliorare i loro numeri. Tutti quelli che hanno ruoli secondari (siparista, attrezzista, mixerista e tutti gli altri -ista) sono pregati di intervenire perché anche loro devono coordinarsi adeguatamente. Tutti gli altri... sono pregati di intervenire perché in questi casi si impara molto più di quanto non si pensi!

 

 

--------------------------------------------------------------------

 

Sabato 17 novembre 2011 ore 21.30 

Teatro San Paolo - via Berton 1 (ang. C.so Francia 100), Rivoli

 

Dieci Maghi e un Panettone!

 

Ed ecco servito il tradizionale 

Spettacolo di Natale del Club Magico Bartolomeo Bosco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quale formula migliore per ricreare la magia del Natale? Fatevi avvolgere dall'allegra e stupefacente sarabanda magica del nostro cast di novelli Maghi Merlino. Cullatevi sulle ali di un sogno ad occhi aperti. Spalancati. Stupefatti!

E il panettone? Beh, non crederete mica che vi lasceremmo andare senza prima coccolarvi un po'?!

 

Dunque rompete gli indugi ed affrettatevi a prenotare il vostro biglietto perché i posti, come proverbialmente avviene nei battage pubblicitari, sono limitati!

 

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

 

Tony - 347-31.86.100 (dopo le 18.00)

 

 

--------------------------------------------------------------------

 

 

 

Attenzione!

 

Dal 18 dicembre 2011 le attività del CMBB sono sospese per le vacanze natalizie.

 

Il club riaprirà giovedì 12 Gennaio 2012

 

Auguriamo a tutti

Buon Natale e Buon Anno!

 

 

 

 

 

 

 

Sarebbe meglio dire “costruiamo” le scatole, dato che Franco ci farà una lezione a metà fra la falegnameria e la magia. Le scatole le romperà lui ma materialmente, per farci poi vedere come realizzarle, passo passo.

 

Di che scatole stiamo parlando? Di quelle magiche, naturalmente, che servono a far sparire o apparire oggetti di ogni tipo e, soprattutto, animali di piccola e media taglia. Volete far apparire il vostro cagnolino dal nulla? Segnatevi la data perché questa è la volta buona per imparare come si fa!

 

 

 
 

 

 

Dieci Maghi e un Panettone!

Questo il titolo dello spettacolo natalizio del CMBB. Accorrete numerosi!

giovedì 1 dicembre 2011

 

Programma del mese di Dicembre 2011