Programma

 

Programma del mese di Gennaio 2020

 

 

 

Non solo nuovo anno, ma anche nuovo decennio! I RUGGENTI anni '20, se vogliamo rifarci al passato. Per festeggiarli a dovere, il vostro club magico preferito vi ha preparato non una ma ben DUE conferenze. La prima di un personaggio cui siamo molto legati. Sì, perché Alex Rusconi è l'autore della biografia di Bartolomeo Bosco e già allora lo ospitammo per la sua presentazione in anteprima. Oggi torna in veste di conferenziere e vi assicuro che ne vale assolutamente la pena. Ma fate ATTENZIONE, la conferenza di Alex Rusconi si terrà eccezionalmente MERCOLEDI' 15, vedete di non sbagliarvi!

Imperdibile anche la seconda conferenza, quella di Magicus, che è anche il presidente del club magico Magic Off di Novara. Magicus ci porterà non solo la sua esperienza sulla teatralità dell'arte magica ma anche una nutrita fiera magica per stuzzicare i nostri più biechi appetiti.

In questo Gennaio di inizio decade non ci siamo risparmiati nemmeno a livello teatrale, dato che il 5 abbiamo portato un bello spettacolo al Teatro Marchesa di Torino. E per invogliare sempre più le nuove leve, torna il corso di Requisiti Minimi, che vi insegnerà le basi della prestigiazione, con la speranza di vedere al più presto uno spettacolo di giovani e esperti assieme.

Ah, giusto per ricordarvelo...
A GENNAIO SI RINNOVA LA TESSERA
Come al solito, la raccomandazione
è sempre quella:
NON FATE I VAGHI! 

 

 

Dettaglio attività

(cliccate sulle singole attività per accedere alle descrizioni dettagliate)

Data Ora Attività
Domenica 5 17.00 Spettacolo - Le Magie del Bosco - Teatro Marchesa
Mercoledì 15 21.00 Alex Rusconi - La Fabbrica degli Incanti
Martedì 21 21.00 Magicus - Tragicomicamente Teatrale
Martedì 28 21.00 Requisiti Minimi - Lezioni per principianti