Jamy Ian Swiss - Conferenza: Una Visita in Italia

Categoria
Conferenze
Data
2018-11-20 21:30 - 23:30
Luogo
Club Magico Bartolomeo Bosco - Via Martino Anglesio, 23
10156 Torino, Italia
Numero di posti
50
Posti disponibili
50
Telefono
335 6116886
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

 

Jamy Ian Swiss è una leggenda della magia da close-up underground, tanto che persino PENN & TELLER gli hanno chiesto di essere consulente magico in capo del loro show.

Divenuto presto uno dei più famosi baristi magici di New York, Jamy continua per tutta la vita il suo studio dell'arte magica che lo porta a diventare uno dei più grandi storici e tecnici dell'illusione. La sua signorilità disimpegnata lo rende gradito a qualsiasi tipo di pubblico, cosa che gli consente di portare la sua magia da close-up prima fra le più grandi aziende del mondo, poi a conquistare le pagine di importantissimi giornali come The Newyorker, Vanity Fair, The Washington Post ed il New York Press. Questo gli è servito come trampolino di lancio per la televisione, dove è apparso nei principali talk show ed in serie TV come 48 Hours.

Si potrebbe parlare ancora a lungo della sua carriera, ma la verità è che la sua arte parla per lui. La sua passione infinita, il suo amore per il particolare, la sua ricerca della perfezione lo rendono un artista da vedere. Nella sua conferenza presenterà cartomagia, monetomagia ed il suo amore di sempre: i bussolotti. Questi ultimi non potete proprio perderveli: sono il frutto del lavoro di una vita. Una vita di geniale pensiero magico sintetizzata in pochi minuti, tre coppe e tre palline. Vi aspettiamo.

Costi
Soci CMBB: gratis
Altri Club: 10

Info e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mago Sax: 335 6116886

 
 

Altre date

  • 2018-11-20 21:30 - 23:30

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda