Simon Mago - L'Artigianato della Magia Bizzarra

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Conferenze
Data
13 Giugno 2017 21:30 - 23:30
Luogo
Club Magico Bartolomeo Bosco - Via Martino Anglesio, 23
10156 Torino, Italia
Numero di posti
50
Posti disponibili
50
Telefono
335 6116886
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

 

Se per i maghi c'è qualcosa di più esotico del mentalismo, questa è la Magia Bizzarra. Dalle sedute spiritiche ai fenomeni sciamanici e animisti più strani; dall'alchimia medievale alla magia egizia, tutto finisce nel grande calderone della Magia Bizzarra.

I Bizzarristi amano circondarsi di oggetti strani per produrre le loro magie. Oggetti che non sono affatto semplici da trovare.

Saverio Laterza (ma tutti lo conoscono come Simon Mago) non è un mago ma collabora con i maghi proprio per produrre oggetti di grande pregio che faranno sicuramente presa sui vostri spettatori.

Ad un'esperienza più che decennale di restauratore di libri egli ha da anni aggiunto l'interesse per la Magia Bizzarra, realizzando con arte e passione dei piccoli capolavori di artigianato magico, tanto che persino Jabba, famosissimo per i suoi sideshow di freak e fenomeni strani, è un suo cliente. Saverio è stato inoltre al festival Stupire da Mariano Tomatis.

Questa sera al Bartolomeo Bosco porterà le sue più recenti creazioni per illustrarvele e mettervele a disposizione, spiegando nel contempo i concetti base della Magia Bizzarra che ispirano le sue opere.

Di certo un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere ed altrettanto interessante per chi non si è mai avvicinato a questa particolare branca della magia.

 

Costi

Soci CMBB: gratis

Altri Club: 5€

 

Info e prenotazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mago Sax: 335 6116886

 
 

Altre date

  • 13 Giugno 2017 21:30 - 23:30

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda